Ottimo inizio per Volalto Telese per Gioia

La società telesina di pallavolo Volalto Telese per Gioia, quest’anno impegnata nel campionato regionale di serie D, inizia con una bella vittoria casalinga (3-0 contro Caffè Partenope. Parziali: 25-21 / 25-22 / 25-22) e una difficile trasferta-derby contro il Benevento Volley, sul quale si impone col risultato di 2-3.

Le ragazze di mister Ivana Tromba esprimono un bel gioco di squadra in entrambe le partite, con il rammarico di aver lasciato sul campo beneventano un punto che poteva essere conquistato evitando qualche errore di troppo e affrontando gare importanti con minore tensione. Dopo un combattuto primo set, che le vede sconfitte per soli 2 punti (25-23), la reazione delle telesine si fa sentire nel secondo set (22-25), e ancora di più nel terzo, vinto con 12 punti di vantaggio (13-25). Un deludente quarto set (25-19) porta le ragazze Volalto al tie-break con voglia di affermazione e riscatto. Grande prova di carattere, dunque, nell’ultimo set, dove le telesine, in vantaggio fino al 9-12, subiscono un break di 4 punti (13-12) per poi far sentire il loro forte spirito di squadra e determinazione, che fa scrivere il punteggio di 16-18 sul tabellone beneventano.

BENEVENTO VOLLEY – VOLALTO TELESE PER GIOIA (2-3): 25-23 / 22-25/ 13-25 / 25-19 / 16-18

Info su: www.volaltotelese.it e su Facebook.

PROSSIMO INCONTRO: Volalto Telese per Gioia – Cimitile Volley, ore 18:30, sabato 29 ottobre 2011 – Palafoschino, viale Europa, Telese terme (BN)

Non mancare, PICCHIA FORTE !!!

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>