La squadra alla ricerca dei 3 punti

Mantengono stretto il 5° posto le ragazze Volalto, pur non vincendo da due settimane. Dopo la brutta prestazione contro il Volla, in cui le atlete nero-fucsia hanno letteralmente regalato 3 punti alle avversarie, è seguito il derby contro il Benevento Volley, nella giornata di recupero del 12 marzo.

Una partita da dimenticare, soprattutto se si pensa che negli scontri-derby precedenti (l’anno scorso in prima divisione e nel girone di andata a Benevento) le atlete di mister Ivana hanno sempre avuto la meglio, dominando senza troppe difficoltà sulle beneventane, rinforzate quest’anno da atlete che hanno militato in categorie superiori.

C’è bisogno di una scossa soprattutto psicologica, che faccia tornare alle telesine la voglia di vincere e di divertire i numerosi tifosi che le seguono anche in trasferta. Il punto di inizio potrebbe, e dovrà, essere sabato prossimo, quando le telesine ospiteranno le avellinesi del Cesinali. Vi aspettiamo sabato 17 marzo alle ore 18:30 presso il Palafoschino di Viale Europa a Telese Terme.

Insieme a noi, PICCHIA FORTE!!!

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>