Il volley telesino augura buona Pasqua

Nulla possono le ragazze di mister Ivana contro la prima della classe. Ottavima vince 3-0 (16-25/16-25/22-25) in una partita che doveva, probabilmente, essere affrontata con un approccio diverso e, soprattutto, con la voglia di dimostrare di potercela fare contro una squadra che ha ormai conquistato il titolo di serie C. Spirito e grinta si sono visti solo nel 3° set, in cui la vittoria è stata davvero vicina e in cui la compagine nero-fucsia si è mossa in campo come un’unica entità.

Il break di Pasqua servirà  a far riflettere e far tornare la convinzione che si può e si deve lottare su ogni punto e su ogni campo. Come quello del Venticano, penultima in classifica e prossima sfida per le telesine, che ha guadagnato 6 punti importanti nelle ultime 3 partite, allontanando lo spettro retrocessione. Nel girone di andata, le volaltine si sono imposte senza particolare sforzo sulle avellinesi, che hanno guadagnato fiducia vincendo, due settimane fa, tra le mura aversane, contro la seconda in classifica.

Nulla è impossibile, dunque. Bisogna, sempre, PICCHIARE FORTE!!!

Le atlete e la dirigenza Volalto Telese per Gioia vi augurano Buona Pasqua e ringraziano tutti coloro che, sinceramente, le sostengono nella fantastica avventura regionale della serie D.

Il campionato riprenderà  sabato 14 aprile alle ore 18:30, con il match:

Venticano Volley (AV)- Volalto Telese per Gioia

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>