Pallavolo: Volalto Telese per Gioia vince contro il Victoria Marano

Dopo l’inizio poco brillante in trasferta, dove le ragazze di mister Tommasielli hanno perso contro Pallavolo Amatori per 3 a 1, arriva la prima vittoria tra le mura amiche del Palafoschino di Telese Terme e a farne le spese è la compagine napoletana APD Victoria Marano.

Il risultato finale è 3-0 per le atlete telesine, con parziali di 25-21, 25-14, 25-18.  Massima concentrazione e stretto gioco di squadra hanno permesso la conquista dei 3 punti, in una partita che ha visto ridotti al minimo gli errori delle padrone di casa, a differenza del gioco poco finalizzato delle avversarie.

Un augurio di pronta guarigione all’alzatrice Katia Mennone, che si è infortunata alla caviglia durante il 2° set. Buona la prestazione dei giovani innesti, sapientemente inseriti da mister Tommasielli nell’arco dell’intero match. Bella presenza di pubblico e di rappresentanti degli sponsor che rappresentano linfa vitale per le società sportive: ad entrambi, le atlete nero-fucsia dedicano la loro prima vittoria.

Per quanto riguarda la rosa delle atlete, è confermato anche il prestito dell’atleta Michela Valente, della società Cusano Volley. In attesa della prossima gara casalinga (25 novembre ore 16:00), atlete e dirigenti Volalto Telese per Gioia vi aspettano domenica 18 novembre 2012 alle ore 18:30 presso il Palasport di Baiano per il match contro Via Satellite.

Non mancare e, come sempre, insieme a noi, PICCHIA FORTE !!!

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>