PALLAVOLO: VOLALTO TELESE PER GIOIA VUOLE VINCERE

La prossima partita del campionato di serie D femminile di pallavolo vede impegnate la compagine di casa Volalto Telese per Gioia e la squadra ospite ASD Primavera di Roccarainola (NA).

L’inizio di questo campionato è altalenante, poiché le ragazze nero-fucsia hanno lasciato 3 punti sul campo del Baiano domenica scorsa, con una prestazione che le ha viste in difficoltà in tutti i fondamentali, nonostante la squadra di casa non avesse nessuna punta di diamante e applicasse un gioco molto semplice e prevedibile.

In 10 giorni, la compagine telesina ha visto tre infortunate tra le sue atlete: Katia Mennone con un infortunio alla caviglia, Fiorella Di Palma con uno stiramento e Serena Talento con problemi ai legamenti della caviglia.

Stato psicologico difficile, dunque, e bisogno di vittoria per donare un po’ di positività e cancellare una settimana poco promettente.

Non mancare e, come sempre, insieme a noi, PICCHIA FORTE !!!

Questa voce è stata pubblicata in Comunicati stampa e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Connect with Facebook

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>